domenica 23 luglio 2017

Rotolando...in tivù!

Cari lettori,

ormai sono talmente importante e famosa che partecipo addirittura ai programmi televisivi!!!

Mercoledì mattina, insieme alla mia collega di lingua inglese ed alunna del corso di italiano, nonché coordinatrice della scuola di inglese Yázigi, ho partecipato ad un programma della tv locale di Vilhena. 

Il programma si chiama Band Cidade, va in onda tutti i giorni dalle 11.30 alle 12.30, ed ha ospitato la mia scuola per poter divulgare il nostro lavoro, i corsi di inglese offerti ma anche per poter testimoniare l'importanza di una seconda lingua al giorno d'oggi. 

Io ho parlato brevemente della mia esperienza qui a Vilhena, e di come un buon livello di inglese di fatto mi abbia permesso di inserirmi velocemente nel mercato lavorativo, aprendo poi molte altre porte nel campo dell'insegnamento, ad esempio con la lingua italiana e la chimica. 

A seguire il video del mio intervento televisivo, ovviamente in portoghese. La qualità di questo video è bassa.



Attraverso la pagina Facebook del programma, potete rivedere tutta la diretta con una migliore qualità. La nostra partecipazione inizia intorno al minuto 38:00.

Arrivederci al prossimo post!!!


Nessun commento:

Posta un commento