giovedì 1 gennaio 2015

BUON DUEMILAQUINDICI!!! FELIZ DOIS MIL E QUINZE!!!



Cari lettori,

approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi un Felice Anno Nuovo!!! 
Che questa prima giornata del 2015 possa servire a fare bilanci relativi all'anno appena trascorso e tracciare nuove mete per quello che sta appena iniziando...Nonostante crisi e problemi la vita deve essere vissuta nel migliore dei modi e non è mai troppo tardi per cambiare e cercare altrove la nostra serenità. 

Un augurio particolare va a tutti gli italiani che, come me, sono "rotolati" all'estero: so quanto è difficile vivere lontani dai propri affetti e dai propri luoghi d'infanzia e gioventù, ma noi siamo la dimostrazione che nulla è impossibile e che esiste sempre una via d'uscita, il mondo è grande e merita di essere esplorato e vissuto. 

Se oggi sono una persona migliore e più serena lo devo alla svolta che ho deciso di dare alla mia vita 3 anni fa nonostante i trent'anni già superati e ad un paese che mi ha accolta a braccia aperte e mi ha dato la possibilità di sentirmi finalmente una pedina attiva nel mondo che cambia. 

Un abbraccio speciale va a tutti i miei amici brasiliani e ai miei carissimi alunni: amo muito vocês!!!

Quest'anno sono in Italia e debbo ammettere che passare le feste in famiglia non ha prezzo...Spero di avervi in Brasile il prossimo anno!!!

Adesso è ora di iniziare ad annotare i propositi e gli obiettivi da realizzare nel 2015. Sono davvero tanti ma pian piano ce la faremo...

Vi saluto con qualche foto e un bel video dei fuochi d'artificio di fine anno visti dalla mia casa italiana di Velletri, alle porte di Roma. Buona visione e Buon 2015 a tutti!!!

Io e Renato sul balcone dopo il brindisi...
...e qui con Renato, mamma e Giorgio




Arrivederci al prossimo post!




1 commento: